Master Stretch
Stampa E-mail

Master Stretch Che cos'è il MasterStretch®?

Il MasterStretch® concentra la sua azione sul movimento basculante della caviglia, allungando e rinforzando i muscoli e i tendini degli arti inferiori e del dorso, apportando un aumento della forza, della flessibilità, dell'equilibrio e del bilanciamento del corpo. Sollecitando tutta la catena muscolare posteriore, il MasterStretch® apporta notevoli benefici a tutta la colonna vertebrale.

MasterStretch® è un attrezzo ginnico che viene applicato alle scarpe sportive.

 

Esercizio con il Master StretchGli infortuni causati dalle attività sportive sono frequenti, sia nel caso di sport praticati da atleti professionisti sia da dilettanti. Quelli più comuni riguardano gli arti inferiori e molti dipendono da debolezza e rigidità articolare, facilmente evitabili se sviluppi la forza, flessibilità e bilanciamento del tuo corpo, questi sono principi alla base della prevenzione agli infortuni. Il MasterStretch® aiuta a prevenire crampi, tendiniti, strappi muscolari, mal di schiena ed altro ancora.

 

 

 

 

Lezione con i Master StretchL'importanza di una buona postura

Il MasterStretch® impegna sia la struttura muscolare sia quella articolare, tendinea, ligamentosa e nervosa, migliorando di conseguenza la coordinazione e portando l'utente al raggiungimento di una maggiore stabilizzazione posturale ed ad un miglior equilibrio.

Una maggior consapevolezza del corpo acquisita con l'uso del MasterStretch®, diventa la base neurofisiologica per il raggiungimento di una corretta postura, sia in fase dinamica che statica, apportando un senso di benessere e riducendo lo stress.

 

Lezione con il Master Stretch

 

 

"Master Stretch® aumenta l'elasticità di tutte le fasce muscolari della schiena, le fasce posteriori della gamba, stabilizza la caviglia, aumenta la percezione della postura e il bilanciamento del corpo.

Davvero straordinario!"

Roberto Bolle, Etoile del Teatro alla Scala di Milano.
Star Internazionale che utilizza questo metodo.

 

 

 

Master Stretch a Grado

Ultimo aggiornamento Sabato 20 Febbraio 2016 12:45
 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner