Assegnazione di Menzioni e Borse di studio
Stampa E-mail

Borse di studioCon l'obiettivo di confermare il lavoro degli allievi, la scuola assegna ad alcuni di loro dei riconoscimenti importanti.

Per i corsi propedeutici di danza classica vengono assegnate delle MENZIONI SPECIALI con lo scopo di premiare non solo l'impegno ma l'entusiasmo e la creatività di questa tenera età.

Borse di studio

Per i corsi medi e avanzati di danza classica e di danza moderna sono previste invece delle BORSE DI STUDIO per le quali si tiene conto non solo dell'impegno ma anche delle assenze, del comportamento, della crescita personale e artistica degli allievi. In questi livelli di studio vengono messe a disposizione due ulteriori ed importantissime borse di studio:

La borsa di studio "BIANCA VALCHER" (in memoria della signora Bianca Valcher, prima insegnante di Alessia Sbrizzi e madrina della scuola Abidance) che ha lo scopo di premiare la passione, la volontà e la capacità di crescere di fronte alle difficoltà;

La borsa di studio "ABIDANCE" che viene assegnata solo ad allievi in possesso di particolari qualità artistiche.

Saggio 2013

 

La scuola resta a disposizione per coloro (imprenditori, liberi professionisti, aziende, manager, banche, ecc.) che desiderano contribuire economicamente a sostenere ragazzi che, pur dotati di talento, affrontano il percorso didattico con difficoltà economiche.

Ultimo aggiornamento Sabato 09 Novembre 2013 12:07
 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner